I NOSTRI
DISTRICT MANAGER

“Professionali e dedicati ad aiutarti a trovare le soluzioni giuste per te”

Informazioni sul nostro canale SALES

L' obiettivo è di trovare le giuste soluzioni.

La Partneship tra BAY srl e  SchoenhuberFranchi S.p.A. consiste nella responsabilità di coordinare le seguenti regioni Italiane: Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Molise.

Vista la stima e la fiducia reciproca, in coordinamento con l’Area Manager, la BAY srl darà supporto anche nelle regioni della Puglia, Basilicata e Campania.

BAY srl

CEO, AD, CFO, AM, DM, ITM.

Incontra il nostro Team

Un consulente esperto in Hospitality e Design

District Manager

Chiara  è la responsabile della regione Abruzzo, in particolare delle provincie di PE, CH, AQ e TE. Ad interim seguirà anche la provincia di FE, MO, PR e PC.

 Mail: chiara@baysrl.it

District Manager

Giancarlo è il responsabile della Romagna, in particolare delle provincie di RN, FC, e RA. Ad interim seguirà la provincia di BO.

Mail: giancarlo@baysrl.it

District Manager

Giuseppe è il responsabile della Regione Molise, in particolare delle provincie di CB e IS, seguirà anche le città di Vasto e San Salvo, e in coordinamento con l’AM il Gargano (FG)

 Mail: giuseppe@baysrl.it

District Manager

Stefano è il responsabile della Regione Marche, in particolare delle provincie di PU, AN, MC,FM  e AP.

 

 

 

Area Manager

La BAY è responsabile di un’area che va da Nord a Sud, coordina nel dettaglio i District Manager  dell’ Emilia Romagna, delle Marche, dell’Abruzzo e del Molise.

Mail: info@baysrl.it

bay@schoenhuberfranchi.com

Area Manager

Agostino è il responsabile dell’ area Sud, coordina nel dettaglio i District Manager  della Puglia, della Basilicata e della Campania.

Mail: a.sassi@schoenhuberfranchi.com